Ostuni: Detenzione di hashish, nei guai 32enne

La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di prevenzione e repressione dei reati, ha arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio 1 soggetto del posto.

L’arrestato è D.G., classe 1987, pregiudicato.

In seguito ad alcune segnalazioni ricevute da cittadini della Città Bianca su un sospetto andirivieni nei pressi della casa dell’individuo, i poliziotti del locale Commissariato eseguivano un’attività di osservazione decidendo di intervenire nella serata di venerdì.

La perquisizione presso l’abitazione consentiva di sottoporre a sequestro penale 87 grammi di droga del tipo hashish suddivisi in più pezzi di diverse dimensioni nonché un bilancino elettronico di precisione ed altro tipico materiale di confezionamento delle dosi.

All’esito degli accertamenti l’uomo veniva condotto presso gli Uffici di Polizia dove, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno, veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua dimora.

L’attività è coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi e proseguirà al fine di risalire alla filiera dell’approvvigionamento dello stupefacente.

COMUNICATO STAMPA COMMISSARIATO P.S. OSTUNI – BRINDISI