Carovigno – Direzione Italia: “Vergognoso quanto accade a Palazzo di Città con l’ennesimo rimpasto”

È veramente vergognoso quanto sta accadendo tra le mura del Palazzo di Città a Carovigno.
Dopo una campagna elettorale vinta sbandierando un presunto cambiamento di persone e azioni,
in soli 12 mesi abbiamo assistito a due azzeramenti della giunta, con evidenti danni ai giovani professionisti “usati” in campagna elettorale.

Altrettanto indegno è il comportamento del PD che ancora una volta per accaparrarsi poltrone è capace di dire e fare tutto e il contrario di tutto nel giro di poche ore.
Una cosa è certa è passato un anno e non si vede la luce su nessuno dei tanti problemi di Carovigno: una citta allo sbando, sporca, priva di programmazione, senza un identità politica a giorni di destra altri di sinistra, ogni giorno si assiste a lotte fra fazioni come se si fosse tornati indietro nella storia, altro che cambiamento.

Questa presunta classe dirigente sta dimostrando tutta la sua arroganza ed incapacità amministrativa.
Al pressapochismo e all’incompetenza non si risponde solo esibendo titoli di studio che poco servono di fronte alla manifesta incapacità di risolvere i problemi della città.

A noi opposizione farebbe comodo vedervi ancora al governo, ma poiché abbiamo a cuore le sorti di Carovigno, pensiamo che dovreste liberare la città ed evitare ulteriori ed irreparabili danni.

COMUNICATO STAMPA DIREZIONE ITALIA CAROVIGNO