Brindisi: inseguimento tra Volanti ed auto rubata in città. Due arresti

Rocambolesco inseguimento conclusosi con lo schianto e l’arresto di due ladri. E’ accaduto nella notte (30 Agosto) intorno all’una dopo la segnalazione di un furto di una Renault Clio al rione Cappuccini. La vettura è stata prontamente intercettata dalle forze dell’ordine ed i malviventi hanno ingaggiato un inseguimento, tentando di seminare l’equipaggio delle Volanti nella zona dei Pittachi, tentativo non andato a buon fine, poi successivamente la Clio ha imboccato il tratto del Circolo Tennis e su per la salita di Ceravolo verso il Rione Casale. Il conducente, sotto pressione, ha perso il controllo dell’utilitaria andandosi a schiantare all’inizio della rotatoria di Via Benedetto Brin nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù.

Per i due uomini, feriti, sono scattate le manette ai polsi. E’ stato anche allertato un mezzo del 118 per refertare i feriti.

Viabilità rallentata sull’arteria che porta al rione Casale ed intervento di una squadra di Ecotecnica per ripristinare il manto stradale, reso viscido dell’olio perso dalla Renault.