Economia – Re/Max LEADER apre a Brindisi il 19 Dicembre in via provinciale per Lecce

Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiama Re/Max Leader la nuova agenzia immobiliare firmata Simona Pino D’Astore e Mino Ferrarese. Aprirà ufficialmente le porte alla città domenica 19 dicembre alle ore 18 in via provinciale per Lecce, 29.

I broker Simona Pino D’Astore e Mino Ferrarese, puntano coraggiosamente su Brindisi e provincia con un nuovo modo di compravendere immobili, in uno dei periodi più complicati dell’economia italiana, dove il mercato immobiliare, secondo gli ultimi dati è in controtendenza: in netta risalita.

“Abbiamo costruito con cura e attenzione una rete di agenti che coprirà l’intero territorio per essere vicini a tutti i clienti senza necessità di farli spostare dalla zona in cui abitano”, dicono i titolari.

ReMax Leader vi accompagnerà per vendere, comprare casa, o scegliere uno strumento finanziario per realizzare un vostro progetto. Non importa il tipo di immobile o l’operazione per i quali vi serve supporto, i nostri consulenti vi seguiranno passo passo” ,continuano Simona e Mino.

La novità in questo ambizioso progetto è la presenza della società di mediazione creditizia del gruppo Re/Max chiamata 24Max una vera e propria rete di professionisti. La Società di Mediazione Creditizia ideata e realizzata per dare una risposta concreta all’esigenza di consulenza finanziaria della clientela che compra casa affidandosi ad una Agenzia Immobiliare RE/MAX, in tempo reale.

“Grazie al nostro innovativo modello di vendita fondato sulla collaborazione tra agenti, sulla formazione costante dei nostri collaboratori, su strumenti di marketing innovativi e su una visione a 360 gradi del settore, la scelta della nostra agenzia, ti farà risparmiare tempo, fatica e denaro.” E poi concludono: “un team senza limiti di zona operativa, vi condurrà velocemente a concludere il vostro affare in maniera soddisfacente e sempre nel rispetto del codice etico che contraddistingue il nostro modo di lavorare. Vendi? Acquisti? Hai bisogno di un mutuo o di qualsiasi altro strumento finanziario? Siamo qui per questo” concludono i broker