Coronavirus: Il tampone del Sindaco Rossi è NEGATIVO

Il Sindaco Riccardo Rossi nel giorno della proclamazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ho da poco avuto notizia che l’esito del mio tampone al Covid-19 è negativo. Resterò in quarantena per il bene di tutte e tutti. E invito tutti a farlo. Restate a casa! Vi ringrazio uno ad uno per i messaggi affettuosi che mi sono arrivati, siete davvero tanti, mi avete riempito il cuore, in questo momento abbiamo bisogno di coraggio ed amore. Son felice che il comandante stia bene. Sono vicino col pensiero a chi è risultato positivo nella nostra città e alle persone in quarantena, seguo grazie all’Asl i vostri aggiornamenti. Tutti loro hanno bisogno del nostro incoraggiamento, forza! Tutta la comunità invece deve contribuire restando a casa, non possiamo fare altro per evitare il contagio. Questo è il momento della responsabilità.Io continuerò a lavorare per la nostra città da casa, in video conferenza con la giunta e i dirigenti, prenderemo tutti i provvedimenti necessari in linea col Governo.Andrà tutto bene.#andràtuttobene #iorestoacasa #comunedibrindisi #brindisi #riccardorossisindaco #sindacodibrindisi

Pubblicato da Riccardo Rossi Sindaco di Brindisi su Martedì 17 marzo 2020

“Ho appena avuto notizia che l’esito del mio tampone al Covid-19 è negativo. Ringrazio tutti per i tanti messaggi di sostegno per me e per il comandante Antonio Orefice.

Resterò in quarantena per il bene di tutti. E invito tutti a farlo. Restate a casa!

Non possiamo fare altro per evitare il contagio. Dobbiamo essere tutti responsabili”, lo dichiara il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi.