Ciao Matteo!

Tempo di lettura: < 1 minuti

Questa è una giornata molto triste, il piccolo Matteo ci ha lasciati dopo una lunga battaglia contro un mostro che la strappato alla vita.

Matteo un bambino di 8 anni, solare e con dei grandi occhi scuri non è riuscito a vincere contro una malattia diagnosticata un’anno fa, un tumore al cervello molto raro.

In questi mesi è stato circondato dall’amore della sua famiglia, coccolato dai suoi genitori Andrea e Valeria e dai fratelli che non l’hanno lasciato solo neanche un momento.

Questa meravigliosa famiglia unita che ci ha insegnato ad amare a vivere ogni momento con il sorriso sopratutto quello di mamma Valeria.

Dal primo momemto i genitori non si sono chiusi nel loro dolore ma hanno pensato di essere d’aiuto a chi come loro ha combattuto e combatte la stessa battaglia promuovendo una raccolta

fondi per la fondazione Heal, sensibilizzando non solo il territorio brindisino ma cercando anche attraverso i social di arrivare al cuore di tutti.

Nessuno potrà dimenticare il piccolo Matteo entrato nel cuore di molte persone che hanno seguito il suo percorso grazie alle foto e le parole di papà Andrea e che oggi hanno espresso un pensiero di vicinanza alla famiglia.

“Caro Matteo nella tua breve vita ci hai insegnato tanto e sono sicura che continuerai a vivere nei nostri cuori ricordando quel bambino che amava correre..” (Federica Magnolo)

Telebrindisi si unisce al dolore della famiglia zii e nonni compresi.

Non smettiamo di donare in favore della ricerca perché nessun bambino deve essere strappato alla vita!
Ciao Matteo!

CLICCA QUI SOTTO PER LA RACCOLTA FONDI IN RICORDO DI MATTEO

https://www.facebook.com/donate/705489353617993/