Carovigno: il Consigliere Regionale LEOCI a supporto di Massimo Lanzilotti e ADESSO

Tempo di lettura: 2 minuti

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere regionale Alessandro Leoci a sostegno per le prossime elezioni amministrative di Carovigno di Massimo Lanzilotti e la lista “ADESSO”

“ADESSO è giunto il momento di imprimere un colpo di acceleratore e riportare Carovigno nelle posizioni che merita. Lo faccio ADESSO, anzi lo rifaccio, dando sostegno a Massimo Lanzilotti che ho sostenuto già nella precedente tornata elettorale dopo la quale è partita anche l’idea della mia candidatura regionale”. E’ quanto sostiene in una nota il consigliere regionale Alessandro Leoci. “Nella precedente esperienza amministrativa – prosegue – il gruppo di Lanzilotti ha dato dimostrazione di saper guidare la nostra città, riuscendo ad ottenere risultati concreti, condurre in porto importanti progetti ed ottenere cospicui finanziamenti per la realizzazione di opere che avrebbero potuto già cambiare il volto della nostra città in poco tempo ed in un periodo di pandemia. Quindi, essere al suo fianco mi sembrava la normale conseguenza di un ottimo lavoro già svolto sin dal 2015 anno in cui è cominciato il nostro percorso in comune”.

  “Il mio sostegno a Massimo Lanzilotti – afferma ancora il consigliere regionale – si concretizzerà stando al fianco di tanti amiche ed amici che hanno deciso di sposare il progetto e gli obiettivi della nuova lista civica ADESSO. Una compagine che si affaccia per la prima volta sul panorama politico di Carovigno ma nelle cui file ci sono anche esponenti della passata amministrazione che hanno avuto la voglia di accettare questa sfida. Tra questi c’è anche mio fratello Francesco Leoci col quale condivido la passione per la politica e l’obiettivo di lavorare per il bene della nostra città”.

  “Sono convinto – sostiene Alessandro Leoci – che il lavoro che aspetta tutti i candidati della coalizione e quelli di ADESSO non è semplice ma leggo nei loro occhi la determinazione di portare idee, suggerimenti e la voglia di incidere per far tornare a correre Carovigno. Sin da ora confermo il mio sostegno ed il mio contributo di impegno e di lavoro per poter raggiungere, tutti insieme, il prestigioso traguardo di riportare Massimo Lanzilotti e la sua coalizione al governo della città. In me – conclude il consigliere regionale Alessandro Leoci – troveranno una sponda sempre disponibile a portare le necessità di Carovigno nelle stanze della Regione Puglia per la risoluzione dei problemi ma, soprattutto, cercare di ottenere risultati sempre più prestigiosi per la comunità. Sono e sarò sempre a completa disposizione della intera coalizione”.

ALESSANDRO LEOCI CONSIGLIERE REGIONALE PUGLIA