Brindisi: già rotta la nuova recinzione del Cillarese. Dove sono i controlli??

Tempo di lettura: < 1 minuto

A denunciare la rottura della staccionata è stato lo stesso Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi che elogia la tempestività del ripristino da parte della BMS Brindisi Multiservizi.

Visti i notevoli sforzi dell’Amministrazione per portare un po’ di decoro anche ai parchi cittadini, non sarebbe il caso di far predisporre dei servizi di controllo da parte delle forze dell’ordine e coinvolgere magari provando ad utilizzare i percettori del reddito di cittadinanza come accade in altre realtà nazionali? Oppure dotare il parco di un sistema di vigilanza collegato con le varie sale operative? Basta volerlo!

La dichiarazione del Sindaco Riccardo Rossi: “Parco del Cillarese, nella giornata di ieri qualcuno si è divertito a distruggere questa staccionata, BMS è già intervenuta per riparare il danno.
L’impegno che noi ci stiamo mettendo per dare valore alle nostre aree verdi è massimo ma basta poco per danneggiare i nostri sforzi.
La maleducazione ha un costo per la comunità intera.
Vi chiedo di difendere insieme la nostra bellezza, interveniamo quando vediamo deturpare i beni comuni ed educhiamo al rispetto.
È una battaglia di civiltà”