La società di taekwondo di Brindisi ASD TAE Action Center, guidata dal maestro e consigliere regionale FITA, Francesco Campanella, ha partecipato al campionato interregionale Cadetti BA junior e senior, tenutosi presso il Palaflorio di Bari, conquistando due medaglie di oro, due di argento e tre di bronzo.
I due primi posti sono arrivati grazie alle prestazioni di Matteo Greco, cadetto A, che ha vinto due combattimenti di misura, e Thomas Mascia, che ha superato la sua brillante finale, grazie anche all’abbandono dell’avversario, oramai sfinito, alla fine del primo round.
Argento amaro, invece, per Alessio Trastevere, cadetti A, sconfitto solo di misura nella finale, e Samuele Lapertosa, il quale si è arreso nell’ultimo combattimento per un solo calcio.
Il tris di bronzo, infine, va a Christian Fiaccone, battuto, anch’egli per un solo calcio, in semifinale, Francesco Zizza e Silvio Fiaccone.
Buona anche la prestazione di Diego Flores, vincitore del primo combattimento con largo vantaggio ma che, purtroppo, non è riuscito a salire sul podio.
Le sette medaglie e, soprattutto, le ottime prestazione degli atleti hanno dato grande soddisfazione al tecnico Campanella, il quale già pensa al prossimo appuntamento del 9 aprile, in occasione del trofeo internazionale DAEDO, ancora in quel di Bari.