Perdono il controllo dell’auto che finisce la sua corsa contro un muro, questa mattina intorno alle 5 due ragazzi hanno rischiato grosso finendo in ospedale.
Sul posto una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi, intervenuta in via Benedetto Brin nelle vicinanze dello stadio Fanuzzi. Secondo una prima ricostruzione, sul posto era presente una sola auto, una Alfa 147 con all’ interno un 24 anni, e una ragazza di 20 anni.
É stato necessario utilizzare strumentazioni olio dinamiche in dotazione mediante l’applicazione di Tecniche di primo soccorso sanitario per poi affidare i feriti alle cure del 118, in castrati tra le lamiere. Successivamente è stata posta in sicurezza l’autovettura bonificando sia l’impianto elettrico che l’importo di distribuzione del carburante al fine di evitare il rischio di innesco durante il trasporto e la mesa a dimora presso i locali destinati alla custodia e riparazione del veicolo.
L’auto avrebbe sbattuto contro un palo Telecom ed un muretto di recinzione privata ecc, rimuovendo gli elementi che costituivano pericolo imminente per la pubblica e privata incolumità.
Al termine delle operazioni tecniche, sono state impartite, agli enti preposti al ripristino dello stato dei luoghi, le disposizioni di carattere tecnico da osservare ai sensi della normativa vigente in materia.
Sul posto anche le Volanti di Brindisi