“Fibromialgia Invisibile: analisi del rischio e delle strategie”, venerdì 3 ottobre incontro pubblico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’importante occasione di confronto e approfondimento si terrà venerdì 3 ottobre alle ore 17.00 presso la sede Generali Brindisi Porto, in Corso Garibaldi 112, con il convegno dal titolo: “Fibromialgia Invisibile: analisi del rischio e delle strategie”.

L’iniziativa, aperta al pubblico, nasce con l’obiettivo di fare luce su una patologia ancora troppo spesso trascurata, analizzandone i rischi, le implicazioni cliniche e le possibili strategie di intervento, sia a livello medico che sociale.

Interverranno il Direttore Generale ASL Brindisi Dott. Maurizio De Nuccio, la Dottoressa Norma Carrozzo – Specialista ambulatoriale in Reumatologia, l’avvocato Marianna Laguercia – Presidente U.S. Acli Provinciale Brindisi ed i consulenti Generali Annamaria Mastrogiovanni e Federica Magnolo

L’iniziativa promossa da Agenzia Generali Brindisi Porto e U.S. Acli (Unione Sportiva Acli)
rappresenta un momento di dialogo tra specialisti del settore medico, rappresentanti del mondo associativo e consulenti, per approfondire la natura “invisibile” della fibromialgia, spesso sottovalutata ma fortemente impattante sulla qualità della vita di chi ne è affetto.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.