Nel pomeriggio di ieri, una bambina di 10 anni accompagnata dalla mamma, si รจ recata in caserma portando una torta e una lettera di ringraziamento per lโoperato dei Carabinieri.
ยซโฆ scrivo questa lettera per ringraziarvi per tutto quello che state facendo โฆ per me siete un esempioยป, ยซโฆ non ascoltate chi vi attacca e vi insulta perchรฉ vede solo la divisa, io invece in quella divisa vedo uomini, padri, figli che racchiudono in essa amore e stima per la patria โฆ non dovete mollare mai โฆยป e ancora ยซIn questi giorni dove la farina รจ diventata preziosa come lโoro voglio regalarvi una ciambella fatta con le mie mani per addolcirvi questo venerdรฌ 17ยป. Queste alcune delle parole scritte nella lettera da Ludovica, una bambina di 10 anni di San Pietro Vernotico, che ieri, insieme alla sua mamma, ha recapitato ai Carabinieri della locale Stazione, portando anche una ciambella; ha voluto far sentire la propria vicinanza allโArma in questo particolare periodo caratterizzato dallโemergenza epidemiologica.
Accolta con grande gioia, i Carabinieri hanno donato a Ludovica dei gadget dellโArma.
