Coronavirus: Lettera di ringraziamento e una torta per i Carabinieri da parte di una bimba di 10 anni.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel pomeriggio di ieri, una bambina di 10 anni accompagnata dalla mamma, si รจ recata in caserma portando una torta e una lettera di ringraziamento per lโ€™operato dei Carabinieri.

ยซโ€ฆ scrivo questa lettera per ringraziarvi per tutto quello che state facendo โ€ฆ per me siete un esempioยป, ยซโ€ฆ non ascoltate chi vi attacca e vi insulta perchรฉ vede solo la divisa, io invece in quella divisa vedo uomini, padri, figli che racchiudono in essa amore e stima per la patria โ€ฆ non dovete mollare mai โ€ฆยป e ancora ยซIn questi giorni dove la farina รจ diventata preziosa come lโ€™oro voglio regalarvi una ciambella fatta con le mie mani per addolcirvi questo venerdรฌ 17ยป. Queste alcune delle parole scritte nella lettera da Ludovica, una bambina di 10 anni di San Pietro Vernotico, che ieri, insieme alla sua mamma, ha recapitato ai Carabinieri della locale Stazione, portando anche una ciambella; ha voluto far sentire la propria vicinanza allโ€™Arma in questo particolare periodo caratterizzato dallโ€™emergenza epidemiologica.

Accolta con grande gioia, i Carabinieri hanno donato a Ludovica dei gadget dellโ€™Arma.