Brindisi: trovato con 750gr di droga. Nei guai 28enne

DROGA: ARRESTO DELLA POLIZIA DI STATO BRINDISINA

Nel corso di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, gli investigatori della locale Squadra Mobile, ieri 4 luglio, hanno arrestato un 28enne brindisino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 13.00, il personale operante, in questo centro cittadino procedeva a controllo D.V.M. rinvenendo nella sua disponibilità una dose di marijuana, ragion per cui si procedeva ad effettuare la successiva perquisizione presso l’abitazione dello stesso ed ivi veniva rinvenuto un quantitativo pari a 750 gr, materiale per confezionamento e denaro contante, somma sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

In considerazione delle evidenze raccolte, il D.V.M. veniva arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e, dopo la redazione dei necessari atti ed il rituale avviso al P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi per ivi essere mantenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO STAMPA SQUADRA MOBILE – QUESTURA DI BRINDISI