BRINDISI: Saio, Vona, Monti, Speranza, Bunino, Petrucci, Bonnin, Bellucci, Calderoni, Trotta, Bagatti. A disposizione: Antonino, Auro, Gorzelewski, Fiorentino, Vantaggiato, Pinto, Guida, Labriola, Spingola, Merletti, Galazzini, Pagliuca, Opoola, Zerbo. Allenatore Roselli.
LATINA: Guadagno, Mazzocco, Riccardi, De Santis, D’Orazio, Crecco, Del Sole, Fabrizi, Rocchi, Paganini, Di Renzo. A disposizione: Fasolino, Vona, Perseu, Fella, Sorrentino, Rozzi, Capanno, Scravaglieri, De Maio. Allenatore Fontana.
BRINDISI. Match da dentro o fuori qui al “Fanuzzi”, per opposte esigenze di classifica. Lo scirocco e la rabbia tengono lontano il grande pubblico, e la curva contesta la società con un eloquente striscione esposto a caratteri cubitali. La gara è gradevole, e il Brindisi messo in campo col solito 3-5-2 mostra pressione e volontà. Al 3′ Bunino non approfitta di uno svarione difensivo e la difesa pontina si salva. Al 24′ D’Orazio vede Saio fuori dai pali e prova a sorprenderlo dalla distanza, ma il portiere recupera e sventa il pericolo. Al 32′ Riccardi scarica una botta da dentro l’area, Saio è semplicemente strepitoso a respingere in corner. È stato finora un match molto tattico, spettacolo assente ma una Curva Sud di categoria superiore ha sostenuto incessantemente i propri beniamini, dimostrandosi ancora una volta il dodicesimo uomo in campo.