Brindisi: Disagi motobarca. Quarta:”Comune assente, la solita incapacità”

l’Amministrazione Comunale arriva sempre in ritardo oppure non arriva per niente preparata agli appuntamenti.

La “Bella stagione” del sindaco Rossi, che costerà una brutta invernata in termini economici ai cittadini, non ha saputo prevedere una soluzione alternativa alle difficoltà create al trasporto urbano.

La seconda motobarca andava manutenuta e preparata con largo anticipo. E l’amministrazione avrebbe dovuto pretenderlo dalla Stp.

È inaudito lasciare a marcire in questo modo su una banchina i cittadini. Attese di un’ora per andare da una sponda all’altra del porto.

Questo atteggiamento denota improvvisazione e disorganizzazione che ormai è ampiamente comprovata in tutti i settori della gestione comunale: dal bilancio al decoro urbano per terminare all’urbanistica e allo sviluppo del territorio con una visione del porto pari allo zero.

Noi di Forza Italia ci siamo più volte resi disponibili a suggerire e aiutare, per spirito di amore nei confronti della nostra città, questa Amministrazione pasticciona, ma purtroppo, allo stato attuale e per i danni commessi, l’unica possibilità è il ritorno al voto.

Dott. Gianluca Quarta
Consigliere Comunale
Forza Italia Brindisi