Elezioni POLITICHE 2018: Codice di Autoregolamentazione e SPAZI ELETTORALI


Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018.

 Telebrindisi webtv, emittente televisiva web di Brindisi e Provincia, visibile attraverso internet all’indirizzo web www.telebrindisi.tv su dispositivi fissi e mobili tipo iPhone, iPad, Mac, Pc, Android, Simbyan,  rispetterà i principi della Legge N° 28/2000 sulla par condicio, e successive modifiche, che regolamentano la vendita degli spazi pubblicitari elettorali durante la campagna elettorale.

Multimedia Communication sas proprietaria di “Telebrindisi webtv” comunica di aver depositato presso la propria sede in Via Pellizza da Volpedo 13 un documento riguardante la modalità di accesso agli spazi elettorali messi a disposizione dei candidati previa richiesta.

Di seguito il Codice di Autoregolamentazione comprensivo di specifiche:

Richieste di inserzione:

I candidati interessati ad inserzioni elettorali sulla webtv www.telebrindisi.tv  dovranno contattare la stessa al numero telefonico 329.0615650 oppure mediante un fax al numero 178.228.1752, oppure inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@telebrindisi.tv.

Fatturazione:
Vista la legge 10/11/93, n. 515 e la legge 23/02/95 n. 43 che introducono la figura del “MANDATARIO ELETTORALE” e prescrivono che la raccolta dei fondi può essere effettuata ESCLUSIVAMENTE tramite tale soggetto, Multimedia Communication sas accetterà ordini di inserzione dai responsabili previa visione di documentazione attestante la propria idoneità.

Alla firma del contratto verrà emessa fatturazione con pagamento anticipato e alla sottoscrizione dell’ordine 

Visibilità della pubblicità elettorale 
Pubblicazione fino all’ultimo giorno utile di campagna elettorale come previsto da legge.

Spazi utili per pubblicità elettorale 

Multimedia Communication sas metterà a disposizione vari spazi elettorali sul portale www.telebrindisi.tv e nelle sezioni dedicate con spazi di prenotazione

Il committente avrà facoltà di scelta della sezione interessata. Le stesse potranno essere acquistate ANCHE singolarmente.

Di seguito le sezioni:

Telebrindisi.tv

– Banner TOP visibile tutte le sezioni del sito 
– Banner Laterale Home page
– Banner Laterale servizi

– Banner Sezioni

– Banner Servizio Video visibile su tutti i servizi del sito  

– Banner Singolo Candidato Servizio

– Box Elettorali dedicato alle News 

 

Descrizione tecnica Banner
Ogni Banner precedentemente indicato potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito appartenenza).  Il committente potrà scegliere se legare il banner ad una pagina descrittiva, indirizzarlo verso un link e/o portale esterno a www.telebrindisi.tv oppure utilizzare altri servizi proposti dalla webtv.

Sarà cura del committente fornire a Multimedia Communication sas materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

Fornitura servizio Banner
I Banner saranno visibili nella posizione scelta dal candidato e lo stesso in caso di necessità potrà acquistare in qualsiasi momento altri spazi disponibili sul sito. Ove previsto il banner potrà essere alternato con altri nella stessa posizione richiesti da diversi candidati.

Prenotazione Banner: gli interessati potranno contattare Multimedia Communication sas ai seguenti recapiti:

Servizi Televisivi web
A secondo del pacchetto acquistato il Candidato avrà la possibilità di comunicare attraverso messaggi video le attività politiche ed usufruire di una troupe messa a disposizione di Multimedia Communication sas e/o far recapitare materiale video da utilizzare per l’espletamento del servizio

e-mail: commerciale@telebrindisi.tv  

telefonicamente: 329/06.15.650

fax: 178.228.1752 

presso la Sede di Pellizza da Volpedo 13 previo appuntamento telefonico

Multimedia Communication sas

Nota:
Inserimento comunicati stampa dei candidati
– In caso di non adesione agli spazi a pagamento, Multimedia Communication sas si riserva la pubblicazione di comunicati stampa dei singoli candidati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE mediante la ricezione a mezzo email all’indirizzo redazione@telebrindisi.tv . Eventuali pubblicazioni su social network verranno scartate se non conformi con messaggi politici.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas