San Pancrazio Salentino: 26enne sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti, arrestato


arresto-droga-san-pancraziosalentino_wp

Un grammo di MDMA meglio conosciuta come Ecstasy,0,5 grammi di anfetamine del tipo “Peed”, 8 grammi di Marijuana, somma in denaro contante di euro 250,00 e vario materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
I carabinieri della stazione di San Pancrazione Salentino, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Francesco Buccolieri 26enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, è stato arrestato dai militari dell'arma che passando con la pattuglia hanno sorpreso il 26enne impegnato a cedere la droga a un minorenne. La perquisizione personale seguita da quella domiciliare ha permesso di rinvenire la sostanza.
Francesco Buccolieri, dopo le formalità di rito, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione a regime degli arresti domiciliari.

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas