Politiche 2018 – ROSY BARRETTA incontra l’Adoc: ”Garantisco tutto il mio impegno su class-action e lotta alla ludopatia e truffe online”





La candidata brindisina del PD al Senato nel collegio proporzionale Puglia 2 Rosy Barretta ha incontrato questa mattina il presidente dell’Adoc di Brindisi Giuseppe Zippo.
Nel corso dell’incontro sono state affrontate tutte le tematiche che più stanno a cuore all’associazione di tutela dei consumatori: la lotta alla ludopatia (con Brindisi che purtroppo è ai primi posti delle classifiche nazionali per spesa alle slot-machine); la difesa dalle truffe online; la garanzia di pari diritti rispetto ai cittadini di altre province, per esempio nel caso dell’alta velocità ferroviaria.

Nel corso dell’incontro si è discusso anche di politiche agricole e commercio, scuola e disagio sociale, innovazione tecnologica.

''Su tutti questi temi - ha assicurato la Barretta – garantirò il massimo impegno, mantenendo un contatto sempre aperto con le associazioni di tutela dei consumatori. Mi batterò in particolare per semplificare l’iter per avviare le class-action nei casi in cui sono evidenti abusi e comportamenti palesemente scorretti nei confronti dei cittadini'' COMUNICATO STAMPA ROSY BARRETTA CANDIDATA AL SENATO PD

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas