Lecce: Tra le Spiagge del Salento alla ricerca di Miss e Mister ”Mongolfiera”



Dopo la ricerca di Miss e Mister Mongolfiera, iniziata a metà luglio e conclusasi domenica scorsa, grande attesa per i vincitori di Mongolfiera Wants You.
Attraverso la registrazione di divertenti mini video ed interviste di presentazione, postati poi sui canali social ufficiali, infatti, per 60 finalisti, la possibilità di accedere a colpi di like alla super finale domenica prossima 27 agosto alle ore 18,00 , presentata dalla bellissima Miss Italia nel Mondo, Barbara Clara e provare a diventare, attraverso l’applausometro e la giuria il nuovo volto di Mongolfiera Lecce.
Per i vincitori delle due categorie, la straordinaria possibilità di essere coinvolti nelle campagne di immagine del Centro Commerciale, come modelle e modelli alle sfilate, testimonial di iniziative o presentatori nell’angolo social.

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas