Francavilla-Latiano: tragico incidente stradale. Perde la vita il Prof. Lorenzo Caiolo di San Vito dei Normanni





Le Comunità di San Vito dei Normanni piange il Professor Lorenzo Caiolo deceduto a causa di un terribile incidente stradale avvenuto questa sera, 18 aprile intorno alle 21 sulla superstrada Taranto-Brindisi nei pressi di Francavilla Fontana.

Il sinistro ha visto coinvolte due autovetture, una Seat su cui viaggiava la vittima insieme al figlio ed una Bmw.
Immediatamente giunti sul posto due squadre dei vigili del fuoco di Brindisi e del distaccamento di Francavilla e varie ambulanze del 118. La situazione si è presentata subito drammatica con l'auto di Caiolo avvolta dalle fiamme. Per il docente non c'è stato nulla da fare.

Lutto a San Vito e nelle comunità vicine, negli ambienti della scuola provinciali e regionali, e della politica locale: Lorenzo Caiolo era stato l'ideatore della Settimana dei Bambini del Mediterraneo, impegnato nel sociale e nelle attività didattiche integrative. Padre fondatore anche del gruppo folk La Taricata, in Provincia di Brindisi è stato anche dirigente dell'IdV e Sindaco della Sua San Vito.

Caiolo lascia la moglie e il figlio adottivo di 31 anni, rimasto ferito nell'incidente.

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas