Calcio: Mino Francioso è il nuovo allenatore della ASD Brindisi. Esonerato Ribezzi


mino-francioso

Mino Francioso è il nuovo allenatore della ASD Brindisi. La decisione, arrivata dopo le due sconfitte consecutive patite in campionato dalla squadra del capoluogo adriatico sotto la guida del quindi esonerato Mister Franco Ribezzi, è stata comunicata nel tardo pomeriggio di oggi dalla società che ha diramato una nota stampa.
Questo il contenuto del comunicato:
"Il Presidente dell’Asd Brindisi Lorenzo Manzo comunica l’esonero di Mister Franco Ribezzi, al suo posto dopo aver sondato la sua disponibilità, è stato scelto Mino Francioso che lo sostituirà per tutta la stagione in corso. Dopo una serie di riunioni con tutti i dirigenti della Società ed in pieno accordo con gli stessi, Il Dott. Manzo è giunto alla conclusione che per dare una svolta all’attuale campionato, bisognava iniziare dall’allenatore. Francioso è stata la migliore tra tutte le possibili scelte, viste le sue precedenti esperienze sia da calciatore che da allenatore.
Il curriculum di Francioso, anche da allenatore, è di tutto rispetto: nel 2007/08 allena il Francavilla Fontana e vince il campionato di Eccellenza, con una storica promozione in Serie D; nel 2009/10 allena il Martina Franca ed anche in questa occasione vince il campionato di Eccellenza. Il Presidente comunica altresì che per rinforzare l’attuale rosa della squadra, sono stati già raggiunti alcuni accordi con giocatori, particolarmente nel settore avanzato che però potranno essere annunziati alla prossima apertura del mercato giocatori di Dicembre.
Il Dott. Manzo ringrazia Mister Ribezzi per il lavoro fin qui svolto e gli augura per il futuro maggiore fortuna e buon lavoro.

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas