Brindisi: rapina alla Zona Industriale, preso di mira ”Io bimbo”. Bottino 1000€




Nuova rapina nel Quartiere Perrino di Brindisi, questa volta è toccato al negozio "Io Bimbo" nella Zona industriale, accanto l'ipermercato Eurospin.
In due, incappucciati e armati di coltello sono entrati intorno alle 19.50 all'interno dello store specializzato nella vendita di prodotti per i neonati e i bambini. Uno dei due ha intimato alla cassiera di consegnare l'incasso della serata, circa 1000€. All'interno dell'esercizio commerciale c'erano ancora dei clienti, impauriti per la rocambolesca azione dei malviventi. Entrambi avevano il volto travisato dai cappucci delle felpe.

Sul posto si sono portati gli agenti delle Volanti e la Squadra Mobile per acquisire elementi utili per risalire all'identità dei due che, a quanto pare, sono fuggiti a piedi per le vie del Quartiere Perrino.

Al vaglio anche le telecamere dei cui il negozio è dotato e le telecamere del circuito Asi della Zona Industriale.

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas