Brindisi calcio: il portiere Rosti convocato nella nazionale under 18

556 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 4 marzo Print

Il portiere del Città di Brindisi, Antonio Rosti, è stato convocato nella Nazionale Under 18 Dilettanti.

Terminata la Viareggio Cup, nella quale la Lega Nazionale Dilettanti ha messo in vetrina i migliori talenti della Serie D classe ‘92, l’attenzione si sposta ora sulla Nazionale Under 18 che comprende nel suo organico giocatori ‘93 e ‘94 provenienti dal massimo campionato dilettantistico e dall’Eccellenza.

All’indomani del primo raduno stagionale, tre giorni di allenamento presso il Centro Tecnico di Coverciano da lunedì 27 a mercoledì 29 febbraio, il commissario tecnico Giancarlo Magrini ha diramato le convocazioni per l’amichevole contro la Maceratese del prossimo 7 marzo, organizzata in occasione dei festeggiamenti per i novanta anni di storia della società biancorossa, cui farà seguito il torneo Roma Caput Mundi, in programma dal 12 al 17 marzo prossimi.

Gli appuntamenti stagionali proseguiranno ad aprile con l’incontro internazionale in Ungheria a Telki dove gli azzurrini si misureranno con i pari età ungheresi. Con i magiari sarà una premessa all’ultimo appuntamento di metà maggio: la III edizione del Torneo Internazionale che anche quest’anno sarà organizzato in Umbria dal Comitato Regionale LND.

Davvero una bella notizia per il promettente portiere originario di Alessandria e per l’intera famiglia del Città di Brindisi, giunta alle soglie del centenario del calcio brindisino.

 

 
S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

 

.Notizie, Calcio a 11 , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas