Brindisi: domani 2 Marzo. 1°Congresso Provinciale API

656 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 1 marzo Print

Brindisi: domani 2 Marzo. 1°Congresso Provinciale API
domani Alleanza per l’Italia terrà il suo 1° Congresso Provinciale.E’ ampiamente riconosciuto il valore democratico dell’appuntamento congressuale e, soprattutto alle porte della campagna elettorale, per le prossime amministrative, diviene anche un’occasione unica per un pubblico confronto sull’idea di sviluppo del territorio.Alleanza per l’Italia ha inteso per l’occasione condividere con la cittadinanza questa opportunità invitando i candidati Sindaco di Brindisi a parteciparvi in maniera attiva riservando loro, la possibilità di illustrare la propria idea del modello di sviluppo del nostro territorio nel primo e reale confronto pubblico.Tutti i candidati,ad esclusione dell.Avv. De Giosa che per impegni precedentemente assunti non potrà prendervi parte,hanno dichiarato la loro disponibilità e direttamente hanno garantito la loro presenza.Nella stessa occasione un gruppo di giovani,che si impegneranno attivamente con ApI nella prossima tornata elettorale,racconteranno il loro percorso di vita e professionale,cercando di interpretare le ansie e le aspettative di tutti i giovani brindisini.
Alla luce di quanto detto, ritengo sia fondamentale evidenziare l’importanza dell’appuntamento che sarà sicuramente equilibrato e scevro da condizionamenti elettorali.
Cordiali saluti

.Notizie , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas