Brindisi: Idv,Federazione della sinistra, Rifondazione comunista ufficializzano candidatura a sindaco di Roberto Fusco

878 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 24 febbraio Print

Brindisi: Idv,Federazione della sinistra, Rifondazione comunista ufficializzano candidatura a sindaco di Roberto Fusco

L’Italia dei Valori- Lista Di Pietro, la Federazione della Sinistra – Rifondazione comunista e La lista “Roberto Fusco” ufficializzano la candidatura a sindaco della città dell’avvocato Roberto Fusco.

L’obiettivo della coalizione che nasce è finalizzato alla realizzazione di un progetto che metta al primo posto la città di Brindisi e i suoi cittadini, che faccia della legalità, del lavoro, dello sviluppo eco sostenibile e della salute collettiva  priorità irrinunciabili. Altro punto caratterizzante del programma sarà la rinascita del porto come luogo propulsivo dello sviluppo che intorno ad esso può ridare vitalità all’economia brindisina, lo sviluppo turistico della città di Brindisi, lo sviluppo dell’agro-alimentare che punti al rilancio dell’industria conserviera e di trasformazione, le bonifiche dei terreni inquinati come fonte di occupazione immediata così da renderli utilizzabili per un eventuale sviluppo di buona impresa, il rilancio della cultura, della ricerca e dell’innovazione in dialogo con le scuole e le Università.

Infine, una forte riduzione dell’utilizzo del carbone che rientri in un progetto complessivo ambientale – energetico ed industriale al servizio della collettività. Brindisi deve diventare città di alta vivibilità e forte attrazione e i giovani, in particolare, saranno i protagonisti della rinascita brindisina.

Tale progetto politico trova coerentemente in Roberto Fusco la figura di riferimento per una più ampia coalizione caratterizzata da moralità, legalità, trasparenza e punto di convergenza  di partiti e società civile, di movimenti e singoli individui e di più ampi strati sociali interessati al reale cambiamento della politica cittadina e al conseguente riscatto della città.

Roberto Fusco incontrerà cittadini e organi di stampa presso l’Hotel Internazionale sabato, 25 febbraio, alle ore 11.00.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas