Brindisi: i dirigenti di Sel incontreranno Mimmo Consales

947 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 9 febbraio Print

Brindisi: i dirigenti di Sel incontreranno Mimmo Consales

Vito Gloria (Responsabile Cittadino di SEL) e Pasquale Saponaro (Coordinatore provinciale SEL) rispondono all’invito ricevuto da Mimmo Consales, candidato sindaco del centrosinistra.
Ieri Consales aveva chiesto “la disponibilità ad un incontro sul percorso di costruzione e sui contenuti programmatici” fermorestando “il più totale e leale rispetto per le riflessioni in atto all’interno di Sel circa le scelte di alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative della città di Brindisi” .
Di seguito riportiamo integralmente il testo della comunicazione sottoscritta da Gloria e Saponaro.

Egregio dott. Consales,
cogliamo con favore e seria considerazione il Vs. invito ad un trasparente confronto programmatico, in vista delle prossime elezioni amministrative, di cui molto apprezziamo la sensibilità mostrataci.
Confermiamo, dunque, la Ns. piena disponibilità a simile incontro da cui, ci auguriamo, possa finalmente emergere una convergenza sul progetto programmatico per la città.
In attesa di concordare luogo e tempi dell’incontro inviamo i Ns. cordiali saluti.
Con sincera stima.

Vito Gloria (Resp. Cittadino SEL), Pasquale Saponaro (Coord. provinciale SEL).

.Notizie , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas