San Pancrazio Salentino:i cani ritrovano la droga che aveva gettato nello scarico del bagno.Arrestato pregiudicato.

1.132 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 febbraio Print

I Carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino hanno portato a termine condotto una operazione di polizia giudiziaria che ha portato all’arresto in flagranza di Cozza Pasquale, cl. 1971, censurato, per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Già da alcuni giorni i militari dell’arma avevano notato presso l’abitazione del Cozza, già censito per reati in materia di stupefacenti, uno strano via vai di persone, alcune anche di giovane età, a avarie ore del giorno e della notte.

I sospetti dei militari dell’arma venivano ben presto confermati dalla perquisizione domiciliare condotta nella serata di ieri unitamente a quelli del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno presso l’abitazione dell’arrestato.

Infatti mentre i militari si accingevano ad ispezionare i locali dell’abitazione alla presenza del legale di fiducia, la moglie del cozza entrava improvvisamente nel bagno dopodiché si udiva ripetutamente il rumore dello scarico del water.

Immediatamente i militari si accorgevano che la donna si aveva gettato nel water alcune dosi di cocaina, ma grazie alla tenacia dei carabinieri e al fiuto dei cani, è stato possibile recuperare, all’interno del pozzetto delle acque reflue, n.4 dosi confezionate di “cocaina” perfettamente integre.

Nel prosieguo della perquisizione domiciliare veniva rinvenuto occultato nella camera da letto un sofisticato impianto di videosorveglianza; infatti i coniugi avevano montato delle micro telecamere all’ingresso dell’abitazione, molto probabilmente per monitorare non solo gli acquirenti, ma anche l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per essere poi inviata ai laboratori dell’arma per le opportune analisi.

L’arrestato è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

.Notizie , , , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas