Brindisi Amministrative 2012: Mimmo Consales è il Candidato Sindaco per il Centro sinistra

597 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 19 gennaio Print

Riceviamo e pubblichiamo il DOCUMENTO SULLA CANDIDATURA A SINDACO DEL CENTROSINISTRA DI MIMMO CONSALES

Nel corso della riunione del centrosinistra del 19 gennaio 2012 le seguenti forze politiche hanno sottoscritto la candidatura a Sindaco della città di Brindisi di Mimmo Consales. Nel prendere atto della volontà espressa da SEL, IDV e Sviluppo e Lavoro di riservarsi una riflessione ulteriore rispetto all’aggiornamento concordato nel corso della riunione di sabato 14 gennaio scorso, le scriventi forze politiche ribadiscono la totale, convinta e leale volontà di continuare a perseguire la costruzione della più ampia coalizione di centrosinistra, nell’obiettivo ambizioso di unire le forze che condividono l’esperienza del cosiddetto Laboratorio alla provincia di Brindisi con le forze della sinistra: in tal senso, auspicano che SEL, IDV e Sviluppo e Lavoro possano aderire al progetto della Brindisi del futuro. A tale scopo, unitamente al candidato Sindaco Mimmo Consales, sarà immediatamente avviato il confronto sul programma con il pieno coinvolgimento di tutte le forze politiche della coalizione, delle forze sociali, delle associazioni e dei movimenti civici della città di Brindisi.

Nella mattinata di domani, Venerdì 20 gennaio alle ore 11,00, presso la sede della Federazione Provinciale del PD il candidato Sindaco Mimmo Consales incontrerà la stampa.

Partito Democratico Corrado Tarantino, Antonio Elefante

UDC Ciro Argese, Raffaele Iaia

Noi Centro Giuseppe Salonna, Damiano Mevoli

PSI Domenico Tanzarella

API Francesco Cannalire

Impegno Sociale Alessandro Formosi

Democratici e repubblicani Salvatore Valentino

Brindisi socialista Antonio Licchello

.Notizie , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas