Ceglie Messapica. L’Udc contro Caroli: “Amministrazione improvvisata”.

841 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 gennaio Print

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIERI UDC CEGLIE MESSAPICA

Da quanto c’è Caroli c’è caos! Sembrerebbe uno slogan per campagna pubblicitaria, ma non lo è.
Luigi Caroli sarà pure un attivo opinionista sui blog e giornali, ma è un pessimo Sindaco che, finora, si è caratterizzato per retromarce e improvvisazioni. Quante retromarce ha fatto il Sindaco o è stato costretto a fare? Innumerevoli!
La vicenda dei Vigili, con il riconoscimento di quel che chiedevano (€. 24.000,00) dopo giorni in cui lui attaccava loro sui giornali, infangando la nostra città.
La vicenda dei Lavoratori socialmente utili in cui si rimangiava l’accordo firmato davanti al Prefetto e poi mandava a casa 7 lavoratori.
E cosa dire delle querele minacciate a noi consiglieri di opposizione, annunciate e mai presentate?
Luigi Caroli improvvisa ogni sua azione, rivelando un’inadeguatezza amministrativa che non conosce eguali.
Dirigenti assunti, cambiati, allontanati, prima osannati e poi criticati, assessori prima osannati e poi spariti nel nulla, assessori dimessi, segretari comunali andati via o allontanati, insomma da quando c’è caroli c’è caos!
La settimana scorsa Luigi Caroli si è superato, determinando l’ennesimo DANNO DI IMMAGINE ALLA CITTÀ.
Sul Quotidiano ha affermato che i cittadini cegliesi sono cattivi pagatori, legati a problemi finanziari, quando la verità è diversa. In realtà dai siti specializzati, si evince che i soggetti interessati da procedure esecutive sono appena una decina, e i cegliesi non sono cattivi pagatori, anzi!
Forse Caroli mette a paragone i cittadini cegliesi (cattivi pagatori) con la sua amministrazione, ottima pagatrice, specie dei consulenti e delle decine di incaricati.
Ogni giorno si assiste ad una determina diversa, a decine di migliaia di euro affidati senza alcuna gara, senza alcuna comparazione di mercato.
C’è caos, c’è improvvisazione. C’è Caroli!

I consiglieri comunali UDC
Antonio Piccoli
Ciro Argese
Domenico Convertino
Francesco Locorotondo

.Notizie , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas