Erchie: sorvegliato speciale sorpreso alla guida di un autocarro rubato.

812 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 gennaio Print

Erchie: sorvegliato speciale sorpreso alla guida di un autocarro rubato.

I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato GASBARRO Alessandro, 31enne del posto.

Questi, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s., è stato sorpreso alla guida di un autocarro.

I successivi accertamenti consentivano di verificare che il mezzo era stato rubato a Palagiano lo scorso 11 dicembre. I militari hanno poi effettuato una perquisizione presso il domicilio del Gasbarro dove hanno rinvenuto 3 gr. di marjuana, per tale motivo il sorvegliato è stato anche segnalato alla prefettura quale assuntore. L’uomo, che dovrà rispondere di ricettazione, inosservanza degli obblighi e guida di veicolo senza patente, è ora ristretto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’A.G. competente.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas