Brindisi: la Curva sud “Michele Stasi” fa visita ai ragazzi di “Oltre l’Orizzonte”

1.349 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 6 gennaio Print

Brindisi: la Curva sud “Michele Stasi” fa visita ai ragazzi di “Oltre l’Orizzonte”

In occasione dell’Epifania, i tifosi brindisini della Curva Sud “Michele Stasi” hanno fatto visita oggi ai ragazzi diversamente abili della Cooperativa Sociale “OLTRE L’ORIZZONTE” di Brindisi  per donare a tutti le calze biancazzurre della Befana e diversi giochi di società che saranno utilizzati per le attività ludico-ricreative del Centro.

Il Presidente, Dott.ssa Rosanna Cavallo, i ragazzi, gli operatori e i soci tutti di OLTRE L’ORIZZONTE, vogliono ringraziare di cuore i tifosi per la bellissima iniziativa odierna,  per l’attenzione dimostrata anche attraverso manifestazioni organizzate in passato, ma, soprattutto, per aver condiviso con grande sensibilità un momento di festa presso la sede del Centro Socio Educativo Riabilitativo di Via Nicola Brandi n. 3 a Brindisi.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas