Brindisi: La Befana arriva all’ospedale Perrino

1.082 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 2 gennaio Print

Brindisi: La Befana arriva all’ospedale Perrino

Arriva la Befana nell’ospedale “Perrino” La cassa di Prestanza dei dipendenti Asl di Brindisi organizza per il terzo anno consecutivo la manifestazione “Befana al bimbo bisognoso” che animerà l’atrio dell’ospedale “Perrino” giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 16.00.

Ospite d’onore della manifestazione la pianista internazionale Aksinia Gioia che proporrà dei brani insieme a Marylin Scardicchio. Interverranno inoltre i Sudest, Giuseppe Delle Donne, Peppe Giannuzzi e Max Però dei Frakmirè, Nadia Martina, Rocco Rubino dei Sangamaru e il gruppo di pizzica “Addu sciamu sciamu”.

L’evento è organizzato dal comitato composto dall’equipe di clowterapia Naukleros, Polizia Municipale, Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, Giuseppe Delle Donne, Avis Comunale di Brindisi (Gruppo Giovani), Cappellania Asl Br e Cassa di prestanza Asl Br.

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà per tanti bambini bisognosi che riceveranno regali, giocattoli, dolci e per tutti i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria.

.Notizie , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas