Brindisi: la Provincia stanzia ulteriori 93.000 euro per integrazione scolastica

415 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 28 dicembre Print

Brindisi: la Provincia stanzia ulteriori 93.000  euro per integrazione scolastica

In data odierna la Giunta Provinciale ha deliberato uno stanziamento di ulteriori 93.000 euro per interventi collegati all’integrazione scolastica, che vanno ad aggiungersi ai 140.000 euro già resi disponibili in precedenza.

Sempre in data odierna è stato approvato lo schema di un Protocollo di intesa tra la Provincia di Brindisi e la Cittadella della Ricerca per fornire assistenza a sei studenti universitari che frequentano la sede universitaria brindisina.

“L’intervento odierno per l’integrazione scolastica – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Mingolla – ci consente di stabilizzare il servizio per l’anno scolastico 2011/2012 e conferma una precisa volontà della Provincia di Brindisi di andare incontro alle esigenze dei disabili attraverso l’impiego di ogni risorsa disponibile”.

In data odierna l’Assessore Mingolla aveva convocato una riunione con i responsabili di tutti gli Ambiti territoriali e con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali per illustrare gli interventi posti in essere dalla Provincia ma si è reso necessario un rinvio al 12 gennaio a causa della indisponibilità dei responsabili dell’Ambito Territoriale di

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas