Francavilla Fontana: servizio coordinato della Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana

533 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 gennaio Print

Francavilla Fontana: servizio coordinato della Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana

I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana, unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Modugno (BA) e con l’ausilio di un velivolo del 6° nucleo elicotteri di Bari, nelle prime ore della mattinata, hanno eseguito, un servizio coordinato finalizzato alla repressione dei reati in genere e delle armi. Nella circostanza:
– a seguito di emissione di Ordine di custodia cautelare emesso da Ufficio GIP del Tribunale di Brindisi, che rinnovava la citata misura, è stata tratta in arresto CRISAFI Teresa, 39enne residente in Budrio (BO), attualmente detenuta presso la casa circondariale di Bologna. La donna, a seguito di indagini avviate, è stata riconosciuta colpevole di aver tentato una rapina ai danni di un laboratorio orafo avvenuta nel comune oritano in data 22 giugno 2013. La predetta, dopo le formalità di rito, permaneva ristretta presso la predetta casa circondariale.
– a seguito di emissione di ordine di carcerazione emesso da tribunale di sorveglianza di lecce, e’ stato tratto in arresto Simone Angeletti, 21enne di San Pancrazio Salentino. Il predetto, già sottoposto in affidamento in prova ai servizi sociali, e’ stato riconosciuto colpevole di aver reiteratamente violato le prescrizioni impostegli dall’a.g. L’uomo, dopo le formalità di rito e’ stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’A.G. competente.
– denunciato in stato di libertà N.A., 49enne di Villa Castelli. L’uomo, a seguito di controllo eseguito circa il regolare possesso delle armi da lui detenute, e’ stato trovato in possesso di n. 6 proiettili cal. 6,35 illegalmente detenuti, nonché ometteva di custodire la relativa arma in virtù delle vigenti prescrizioni.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas