Brindisi: nota stampa del centro-destra su lungomare Regina Margherita. “Transito veicolare a fasce orarie. Si discuta in consiglio”

337 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 dicembre Print

LUNGOMARE REGINA MARGHERITA, CENTRODESTRA: SI PUO’ STABILIRE UN TRANSITO AI VEICOLI PER FASCE ORARIE IN BASE AI PERIODI. COSI’ NON SI AFFOSSANO LE ATTIVITA’ COMMERCIALI E NON SI CREANO DISAGI NELLA VIABILITA’. PRESENTATO UN ORDINE DEL GIORNO DA DISCUTERE IN CONSIGLIO COMUNALE
I gruppi consiliari del Popolo della Libertà, FLI, Brindisi Avanti Veloce, La Puglia prima di tutto e Movimento Regione Salento propongono un ordine del giorno da discutere al prossimo Consiglio comunale con cui impegnare il Sindaco a modificare l’ordinanza di limitazione del traffico lungo il Viale Regina Margherita.
La proposta considera come sia praticamente inutile tenere chiuso, in alcuni periodi dell’anno e in particolare in alcune fasce orarie del giorno, il lungomare considerato, tra l’altro, che il progetto realizzato ha previsto una via carrabile che può tranquillamente sopportare il transito.
L’intervento si ritiene necessario per aiutare altresì le attività commerciali del posto che evidentemente, nei periodi indicati, restano praticamente isolate.
COMUNICATO STAMPA GRUPPI CONSILIARI PDL, FLI, BAV, LPPDT E MRS

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas