Brindisi: controlli serrati della Polizia Municipale all’interno del cimitero

461 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 26 ottobre Print

Intervento della Polizia Municipale con due pattuglia questa mattina al cimitero di Brindisi sulla zona di Viale Arno. Accanto al controllo della manutenzione ordinaria e pulizia dell’area risultate a posto, sono state aperte indagini per risalire ai responsabili dei “depositi di materiale di scarto edilizio”. Controllati anche i cantieri di due tombe in costruzione. Al momento del controllo nessun veicolo è stato trovato all’interno del muro di cinta: probabilmente i segnali di divieto ripristinati la settimana scorsa che hanno sostituito quelli precedenti completamente vandalizzati e la giornata pre festiva hanno rallentato le violazioni più gravi. Lunedì prossimo il Comando, come comunicato in una nota stampa “avrà cura di interessare con sollecitudine gli uffici tecnici comunali per tentare di risalire ai responsabili dell’abbandono di inerti anche per il tramite della documentazione obbligatoria afferente le attività edilizie con il connesso smaltimento di materiale di risulta onde frenare simili gravi violazioni riscontrate su suolo pubblico comunale od in lotti privati allo stato non recintati”.
Multati due venditori di fiori, individuati nella zona di P.ta Lecce privi di autorizzazione alla vendita e quindi all’occupazione di suolo pubblico.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas