Brindisi: domani 30 agosto concerto di Fedez

550 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 29 agosto Print

Brindisi: domani 30 agosto concerto di Fedez

Ancora poche ore e la città di Brindisi ospiterà l’evento clou della programmazione estiva allestita dall’Amministrazione comunale di Brindisi. Domani, infatti, venerdì 30 agosto, con inizio alle ore 22.30, sul Piazzale Lenio Flacco, si terrà l’attesissimo concerto di Fedez, il rapper milanese diventato popolarissimo anche grazie ai suoi duetti ed alla partecipazione, in qualità di ospite, alla trasmissione televisiva di Mediaset Amici di Maria De Filippi. Artista tra i più promettenti del panorama della musica italiana, Fedez è diventato in poco tempo un fenomeno mediatico grazie alla popolarità nel web. I suoi video, infatti, sono visti da milioni di ragazzi di tutte le età ed i suoi brani scaricati da centinaia di utenti. Per il rapper lombardo si tratta dell’unica tappa in Puglia e ad ingresso gratuito della tourneè estiva.
La novità delle ultime ore è che, considerata l’alta possibilità che numerose persone non riescano ad assistere al concerto, il sindaco Mimmo Consales ha deciso che farà allestire un maxi-schermo sul piazzale sottostante al Monumento al marinaio.  

Brindisi, 29 agosto 2013

Info: Fondazione Nuovo Teatro Verdi 0831 229 230

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas