Brindisi: “Miss Mondo”, la finale regionale sabato 3 agosto in Piazzale Lenio FLacco

912 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 2 agosto Print

Brindisi: “Miss Mondo”, la finale regionale sabato 3 agosto in Piazzale Lenio FLacco

Domani, sabato 3 agosto, con inizio alle ore 21, nell’incantevole cornice del Piazzale Lenio Flacco, si terrà la finale regionale di “MISS WORLD”, uno degli appuntamenti inseriti nell’ambito della rassegna allestita dalla Amministrazione Comunale di Brindisi per l’Estate 2013 Si tratta, come è noto, del concorso di bellezza in assoluto più antico e prestigioso, finalizzato ad eleggere la ragazza più bella e talentuosa del mondo.
Bellezza , moda, spettacolo: sono questi gli ingredienti fondamentali della ricetta di Miss Mondo, il prestigioso concorso che sbarcherà a Brindisi, a pochi metri dallo splendido scenario del porto. Bellezze provenienti da ogni angolo della regione Puglia si daranno battaglia a suon di sorrisi e sex-appeal per conquistare le simpatie del pubblico e quelle particolarmente importanti della giuria. La vincitrice accederà di diritto alla pre-finale nazionale di “Miss mondo – la sfida italiana 2014”. Sul palco, oltre alle bellezze “made in Puglia”, saranno presenti artisti di spessore che renderanno ancor più magica la serata e delizieranno con le loro performance il pubblico – che si prevede numeroso – e l’elegante parterre. Una serata di musica, spettacolo, moda, bellezza e buon umore: un cocktail di vero successo.

.Notizie , , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas