Brindisi Calcio,campagna abbonamenti 2013-2014. “Spegni il tuo televisore vieni al”Fanuzzi” c’è la squadra del tuo cuore”

973 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 30 luglio Print

Brindisi Calcio,campagna abbonamenti 2013-2014. “Spegni il tuo televisore vieni al”Fanuzzi” c’è la squadra del tuo cuore”

Campagna abbonamenti SSD Calcio Città di Brindisi 2013-2014: prezzi invariati
“SPEGNI IL TUO TELEVISORE VIENI AL FANUZZI C’E’ LA SQUADRA DEL TUO CUORE”, con questo slogan il Città di Brindisi apre ufficialmente la campagna abbonamenti per il campionato di serie D, edizione 2013-2014. Con un auspicio al comune coinvolgimento e alla partecipazione, il Città di Brindisi invita la tifoseria ad affiancare il suo progetto nell’idea di portare entusiasmo attorno alle vicende del calcio. I prezzi pensati per la campagna abbonamenti restano invariati.

“L’idea che anima la società del Città di Brindisi – ha dichiarato il presidente del sodalizio Dott. Antonio Flora -, è quella di rappresentare la città nel massimo campionato dilettantistico. Spero naturalmente nella risposta del pubblico biancoazzurro perché la domenica è la città che scende in campo. Ho fortemente voluto introdurre una importante novità, le donne e i ragazzi under 14 avranno l’accesso gratuito in tutti i settori.
Quest’anno sta nascendo una squadra importante, con giocatori di qualità, vagliati accuratamente dal direttore generale e dal direttore sportivo, alle dipendenze di un allenatore scrupoloso, preparato, professionale e, consentitemi, “amato” da tutti i nostri sostenitori che insieme al proprio staff sta lavorando in modo programmato nell’intento di affrontare al meglio il campionato.
Tutto questo, però, si potrà realizzare ad una sola condizione, ovvero che la squadra e la città diventino un corpo unico capace di remare nella stessa direzione”.

Questi in sintesi i tratti salienti della campagna abbonamenti.

Per le donne e i bambini fino a 13 anni è previsto l’ingresso gratuito in tutti i settori del Fanuzzi, previa esibizione del biglietto omaggio che potrà essere ritirato presso la sede, entro e non oltre le ore 19 del sabato precedente la gara di riferimento (per i bambini fino a 6 anni l’ingresso è libero, entrano cioè senza titolo d’ingresso, in tutti i settori dello stadio).
I disabili non deambulanti aventi una invalidità del 100% accedono allo stadio gratuitamente previo invio-consegna alla segreteria del Città di Brindisi (via Benedetto Brin, 33 U) di copia del certificato di invalidità rilasciato dalla Asl dal quale risulti il grado di invalidità riconosciuto. Per invalidità comprese fra il 75% e il 100% è concesso l’abbonamento o un biglietto ridotto del 50%.

Abbonamenti
Per donne e bambini tra 7 e 13 anni l’ingresso è gratuito in tutti i settori, previo ritiro e successiva presentazione del titolo omaggio;
per i bambini fino a 6 anni l’accesso è libero in ogni settore dello stadio;
l’abbonamento a tariffa ridotta è infine rivolto, per tutti i settori dello stadio, ai ragazzi tra 14 e 17 anni e agli over 65.

I prezzi degli abbonamenti:

CURVA
70 euro
RIDOTTO
50 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)

GRADINATA
110 euro
RIDOTTO
80 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)

TRIBUNA LATERALE
165 euro
RIDOTTO
140 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)

TRIBUNA CENTRALE
210 euro
RIDOTTO
175 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)

La “tessera gold”, disponibile al costo di 500 euro, è pensata per il tifoso-sostenitore cui è riservato un posto in tribuna centrale (settore Vip).
L’abbonamento stagionale vale per 15 gare.
Gli acquisti delle tessere si possono effettuare presso la sede della società, in via Benedetto Brin 33 U, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Info al 392.1745969.
ABBONAMENTO PER DIVERSAMENTE ABILI

La Ssd Calcio Città di Brindisi, nel rispetto della normativa di cui al D.M. 06/06/2005, al fine di agevolare l’accesso delle persone diversamente abili allo Stadio Franco Fanuzzi, ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di renderne più agevole e sicuro l’ingresso.
Il servizio prevede la possibilità per le persone diversamente abili, esclusivamente non deambulanti, in possesso di certificato di invalidità del 100%, di assistere gratuitamente alle partite. E’ previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore.
Allo scopo di contrastare i continui tentativi di abuso e garantire, soltanto a chi ne abbia effettivamente titolo e diritto, l’ingresso gratuito al settore riservato dello stadio Fanuzzi,la Ssd Calcio Città di Brindisi si riserva la facoltà di inoltrare le documentazioni presentate agli enti di Previdenza o ASL che le hanno emesse, al fine di verificarne l’autenticità. Eventuali abusi o falsificazioni saranno segnalate alle competenti Autorità Giudiziarie.
 
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:
• L’accompagnatore, o il diretto interessato, dovrà recarsi presso la segreteria dello stadio Franco Fanuzzi e compilare l’apposito modulo riportando tutti i dati identificativi ed allegando:
copia del certificato che attesti l’invalidità al 100% dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’eventuale accompagnatore
MODALITA’ DI ACCESSO:

• le modalità ed i tempi di consegna dei tagliandi di accesso saranno comunicati ai diretti interessati al momento della prenotazione.
 • i titoli di accesso ritirati  consentiranno l’ingresso ESCLUSIVAMENTE nel settore Tribuna laterale nord dello Stadio Fanuzzi, presentando, insieme al predetto tiolo nominativo un valido documento di identità.
• L’ingresso  agli accompagnatori sarà consentito solo se in compagnia del diversamente abile  per il quale è stata presentata richiesta di accesso.
• I TITOLI RILASCIATI SONO STRETTAMENTE PERSONALI, NON CEDIBILI A TERZI, E SU DI ESSI NON SARANNO CONSENTITI CAMBI NOMINATIVI.

Coloro i quali hanno una invalidità certificata dal 75% al 100% potranno usufrire, recandosi presso la segreteria dello stadio Fanuzzi, di uno sconto sul titolo di ingresso pari al 50%

Biglietteria – Modalità e condizioni per le gare di campionato
Così come per gli abbonamenti, i tagliandi a tariffa ridotta si ripropongono per i ragazzi tra 14 e 17 anni e per gli over 65 (in tutti i settori eccetto la curva);
Infine ammonta a 10 euro il prezzo riservato ai sostenitori ospiti cui è destinato uno specifico settore dell’impianto.

I prezzi dei biglietti:

CURVA
5 euro
DONNE
Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI 7-13 ANNI
Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI FINO A 6 ANNI
Ingresso libero

GRADINATA
8 euro
RIDOTTO
6 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE
Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI 7-13 ANNI
Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI FINO A 6 ANNI
Ingresso libero

TRIBUNA LATERALE
12 euro
RIDOTTO
10 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE
Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI 7-13 ANNI
Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI FINO A 6 ANNI
Ingresso libero

TRIBUNA CENTRALE
15 euro
RIDOTTO
13 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE
Ingresso gratuito con titoli
BAMBINI 7-13 ANNI
Ingresso gratuito con titoli
BAMBINI FINO A 6 ANNI
Ingresso libero
I suindicati prezzi dei biglietti sono fruibili presso il botteghino dello stadio il giorno stesso della gara (apertura un’ora prima del fischio d’inizio). In caso di acquisto durante la settimana presso le rivendite Bookingshow (compresa la sede della società), ad essi occorre aggiungere il diritto di prevendita (minimo 1 euro). Info al 392.1745969.
Segue, infine, la lista delle rivendite autorizzate del circuito Bookingshow presenti a Brindisi e provincia.

La tua Edicola, via Nicola Brandi, snc – Brindisi
Tabaccheria Zaccaria, corso Roma, 121 – Brindisi
La Discoteca di Silvia D’Aprile, via Imperatore Augusto, 9 – Brindisi
L’ideario di Iacovone & Lacorte, via Verona, 30 – Brindisi
Centro dischi, via Quinto Ennio, 77 – Francavilla Fontana
Discomania Mix, via Trinchera, 16-18 – Ostuni
Tabaccheria CINQO, via Adami, 27 – Fasano
Tabaccheria Serri, viale Locorotondo, 37 – Località Laureto (Fasano)

.Notizie, Calcio a 11, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas