Francavilla Fontana: aveva rubato al liceo scientifico, arrestato.

548 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 luglio Print

Francavilla Fontana: aveva rubato al liceo scientifico, arrestato.

I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di DE FELICE Eligio, 19enne da Grottaglie.
Il provvedimento è conseguente all’attività di indagine esperita dai Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana che hanno raccolto inconfutabili elementi di reità a carico del DE FELICE in ordine al furto avvenuto lo scorso 17 maggio presso il liceo scientifico “V. Lilla” di Francavilla Fontana, ove furono asportati un personal computer e la somma di 100 euro in monete, trafugate dai distributori automatici di vivande. Il giovane per assicurarsi la fuga aveva anche minacciato di morte una persona del luogo, accortasi della sua azione delittuosa.
DE FELICE Eligio è ora ristretto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas