Cellino San Marco: deteneva 1 Kg. di marijuana, arrestato.

789 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 8 giugno Print

Cellino San Marco: deteneva 1 Kg. di marijuana, arrestato.

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SOLAZZO Carlo, 36enne del posto, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari, in seguito a una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 1 Kg. di marijuana, occultata in un terreno adiacente la sua abitazione. È stato possibile ricondurre a lui la sostanza illecita poiché confezionata con materiale identico a quello che i carabinieri hanno sequestrato in casa. In un altro terreno attiguo, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti gr. 65 di marijuana e gr. 46 di eroina.
Nel corso della stessa operazione di polizia giudiziaria, gli operanti hanno deferito in stato di libertà, per ricettazione, P.M., 33enne del posto, poiché trovato in possesso di due carte d’identità risultate denunciate rubate a Cosenza in data 04.08.2000.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria SOLAZZO Carlo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas