Brindisi: Sfugge con la moto all’ALT dei Carabinieri. Arrestato 21enne

517 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 31 maggio Print

Brindisi: Sfugge con la moto all’ALT dei Carabinieri. Arrestato 21enne

BRINDISI: CERCA DI SFUGGIRE AL CONTROLLO ARRESTATO GIOVANE CENSURATO.

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO RILLO ANTONIO, NATO BRINDISI CLASSE 1992, CENSURATO.

IL RILLO, NELLA SERATA DI IERI, È STATO SORPRESO ALLA GUIDA DI UNA SUZUKI GSXR 600, SPROVVISTO DI PATENTE DI GUIDA MAI CONSEGUITA, PER TALE MOTIVO ALLO SCOPO DI EVITARE IL CONTROLLO DAI CARABINIERI LO STESSO NON RISPETTAVA L’ALT E CERCAVA DI FUGGIRE URTANDO L’AUTOPATTUGLIA DI SERVIZIO IN COLORI DI ISTITUTO.

NE SCATURIVA UN BREVE INSEGUIMENTO CHE TERMINAVA IN QUESTA VIA FABBRI FERRAI. IL CONTROLLO SULLA PERSONA CONSENTIVA DI TROVARE ANCHE 99 GR. DI HASHISH E 45,00 € IN CONTANTE. IL VEICOLO È STATO SEQUESTRATO ANCHE PERCHÉ PRIVO DELLA ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA. L’ARRESTATO, CHE DOVRÀ RISPONDERE DEI REATI DI DETENZIONE ILLECITA SOSTANZA STUPEFACENTE, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO E GUIDA SENZA PATENTE, È STATO PORTATO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI DOVE RIMARRÀ A DISPOSIZIONE DELLA LOCALE AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas