Rapina a LA SPEZIA, Arrestato pregiudicato 42enne

440 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 31 maggio Print

Rapina a LA SPEZIA, Arrestato pregiudicato 42enne

I CARABINIERI DEL NUCLEO INVESTIGATIVO DEL COMANDO PROVINCIALE HANNO ARRESTATO O IN ESECUZIONE DI UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE, EMESSA IN DATA DALL’UFFICIO GIP DELLA SPEZIA, SARDELLI NICOLA, NATO BRINDISI, CLASSE 1971, CENSURATO.

L’UOMO 3 MAGGIO U.S., IN LA SPEZIA SI È RESO RESPONSABILE DEL REATO DI RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO. IN QUELLA DATA INSIEME AD ALTRI BRINDISINI HA RAPINATO UNA GIOIELLERIA DI QUEL CENTRO RICAVANDO UN BOTTINO DI CIRCA 120.000 EURO. NELLA STESSA SERA I CARABINIERI DEL NUCLEO INVESTIGATIVO DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA SPEZIA AVEVANO ARRESTATO 4 BRINDISINI E DENUNCIATI ALTRI 3 PER LA RAPINA COMMESSA POCHE ORE PRIMA. TRA I DENUNCIATI VI ERA IL SARDELLI CHE ERA NELL’OCCASIONE SFUGGITO ALL’ESECUZIONE PROVVEDIMENTO DEL FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO. L’UOMO IRREPERIBILE DA QUEL GIORNO È STATO RINTRACCIATO MENTRE RIENTRAVA PRESSO L’ABITAZIONE DI VIA GALVANI, DOVE DA GIORNI I CARABINIERI STAVANO EFFETTUANDO DEI SERVIZI DI OSSERVAZIONE. L’ARRESTATO È STATO ASSOCIATO ALLA LOCALE CASA CIRCONDARIALE A DISPOSIZIONE AUTORITÀ GIUDIZIARIA DELLA SPEZIA.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas