Tuturano: grave incidente sul lavoro.33enne travolto dalla sua motozappa

542 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 20 maggio Print

Tuturano: Grave infortunio sul lavoro in un campo fotovoltaico. Un uomo di 33 anni Donato Mansueto di Locorotondo, è rimasto gravemente ferito alle gambe mentre lavorava con una motozappa per bonificare il terreno intorno al campo e liberarlo dalle sterpaglie.Per cause in corso di accertamento l’operaio della ditta Vivai Aversa di Monopoli, è rimasto con le gambe intrappolate nel mezzo agricolo. Alcune lamie di metallo si sono conficcate in una gamba ‘altra si è attorcigliata completamente.L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in contrada Paticchi. Determinante l’intervento dei vigili del fuoco per poter liberare l’operaio.
L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Perrino di Brindisi, è ricoverato nel reparto di Rianimazione e la sua prognosi è riservata.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas