Brindisi: Nominata la “Commissione valutazione eventi e spettacoli”. Presidente il Sindaco Consales

311 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 6 maggio Print

Il sindaco Mimmo Consales ha proceduto con la nomina della “Commissione di valutazione delle proposte pervenute per la realizzazione di iniziative culturali, di spettacolo e di intrattenimento”. Ne fanno parte lo stesso primo cittadino (in qualità di presidente), il direttore artistico della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi dott. Carmelo Grassi ed il sociologo dott. Emanuele Amoruso. Nei prossimi giorni avrà luogo l’insediamento di tale commissione per la valutazione delle proposte.

“L’obiettivo – afferma il Sindaco Consales – è quello di dar vita ad un vero e proprio data base dell’offerta culturale e di spettacolo per la città di Brindisi. Dopodiché sarà cura dell’Amministrazione comunale stabilire, anche sulla base delle disponibilità finanziarie, quando e come utilizzare tali proposte progettuali”.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas