Sabato presentazione del Football Summer Camp 2013

349 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 29 aprile Print

sabato 4 Maggio alle 10,30 nella sala conferenze di Palazzo Nervegna a Brindisi la conferenza stampa di presentazione del Football Summer Camp, l’unico camp estivo di calcio che vede la presenza di campioni di serie A e B ancora in attività. Ad illustrare nel dettaglio il programma delle iniziative che si svolgeranno a Brindisi dal 9 al 15 giugno presso lo stadio Fanuzzi, dal 23 al 29 giugno a Monopoli nel bellissimo villaggio Cala Corvino e dal 7 al 13 luglio presso lo splendido hotel Antares di Verona, saranno l’organizzatore dell’evento Paolo MILOCCO, il direttore tecnico del Camp, Mino FRANCIOSO, Paolo FORTUNATO Coordinatore istruttori Football Summer Camp e Donatella POTENZA – Chief Operating Officer del Camp.

Alla conferenza stampa saranno presenti inoltre il sindaco di Brindisi, Mimmo CONSALES, l’assessore allo Sport, Antonio GIUNTA, il presidente provinciale del Csen di Brindisi, Carmelo LABRINI, il presidente regionale Csen, Domenico MARZULLO.

“Un’occasione unica in Italia per gli appassionati di ogni età – spiega Milocco – che non vede scendere in campo “vecchie glorie” ma atleti e allenatori che militano nella massima serie. I ragazzi potranno conoscere tecniche e tattiche calcistiche sotto gli occhi di esperti istruttori che li seguiranno negli allenamenti che si svolgeranno mattina e pomeriggio”.

L’evento calcistico patrocinato dal Csen, dal Comune di Brindisi, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Brindisi, è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. Oltre alle tante attività sportive proposte quotidianamente, il campo estivo proporrà attività ludiche con i giochi di gruppo e i laboratori creativi e la possibilità di effettuare gite e ed escursioni per conoscere il territorio.

Hanno già assicurato la loro presenza ARCHIMEDE MORLEO, (terzino del Bologna Calcio), JEAN FRANCOIS GILLET (portiere del Torino Calcio e della nazionale belga), DANIELE VANTAGGIATO (attaccante del Padova Calcio), GIAMPIERO VENTURA (mister del Torino calcio), LUIGI FALCONE (attaccante della Virtus Lanciano) e tanti altri campioni. Info line: 347.2393531.

 

altri sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas