S.Vito dei Normanni: beccato con un chilo e mezzo di droga. Arrestato 23enne

1.467 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 27 aprile Print

S.Vito dei Normanni: beccato con un chilo e mezzo di droga. Arrestato 23enne

Nella mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Brindisi, in collaborazione il Nucleo Cinofili di Modugno (BA) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, TAGLIENTE Marco, 23enne del luogo, perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nell’ambito di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, sospettato di spaccio.
L’operazione, compiuta con l’ausilio del cane antidroga, ha avuto buon fine, consentendo di rinvenire e sequestrare Kg 1,400 circa di MARIJUANA, in parte già suddivisa in dosi, gr. 0,6 di HASHISH e vario materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino elettronico di precisione.
Al termine delle operazioni e dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione della competente A.G., è stato tradotto presso la propria abitazione per rimanervi in regime di arresti domiciliari.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas