Ostuni:adotta un vicolo o una piazza della tua città

332 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 26 aprile Print

Il sindaco Domenico Tanzarella con l’Assessore al Turismo Agostino Buongiorno e l’Amministrazione Comunale tutta, nell’ambito delle azioni per il recupero e abbellimento del contesto urbano e del rione antico, per lunedì prossimo 29 aprile, con inizio alle ore 17.30, presso il salone di Palazzo di Città, ha organizzato un incontro sul progetto denominato: “Adotta un vicolo o una piazza della tua città”.

All’iniziativa, alla quale sono stati invitati a partecipare i rappresentanti delle Associazioni del territorio, gli operatori commerciali e tutti i cittadini interessati, intende sensibilizzare la coscienza dei residenti e possessori di immobili nel centro storico attraverso la promozione di una iniziativa volta allailizia ed imbiancatura. a latte di calce, dei muri esterni alle abitazioni del borgo antico.

Rendere armonicamente bianco com’è la caratterista storica del rione antico “La Terra”, questo il fine che si propone l’Amministrazione unitamente alla collocazione di piante ornamentali anche in piazza Libertà, piazzetta S. Oronzo e scalinata Antelmi.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas