Confesercenti Brindisi: Tony D’Amore riconfermato Presidente. Eletto il nuovo direttivo

572 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 22 aprile Print

Confesercenti Brindisi: Tony D’Amore riconfermato Presidente. Eletto il nuovo direttivo

Si è svolta nella giornata di ieri l’Assemblea Elettiva dell’Associazione Confesercenti Provinciale di Brindisi; nel corso dei lavori è stato eletto il nuovo gruppo dirigente ed è stato acclamato all’unanimità il Dott. Antonio D’Amore, riconfermato Presidente Confesercenti. L’Assemblea ha rappresentato un bel momento di democrazia e di confronto sui problemi e sui progetti per il futuro . Grazie all’impegno profuso negli anni precedenti e ai risultati ottenuti la riconferma del Presidente D’Amore è stata accolta dallo stesso con estremo entusiasmo e dichiarato impegno per la realizzazione di lavori e progetti nei prossimi quattro anni. Nella stessa giornata si è svolto un importante convegno dal titolo:

“Il commercio nella crisi: strategie, prospettive e ruolo delle Associazioni di Categorie”

All’incontro erano presenti oltre al Presidente del Consiglio Comunale , Luciano Loiacono, e il rappresentante della giunta della Camera di Commercio, Emanuele Sternativo, anche i sindacati e diversi Sindaci e Assessori della Provincia di Brindisi.

Dopo la relazione del Prof. Damiano Mevoli dell’Università del Salento, ha concluso il dibattito l’Assessore alle Attività Produttive, Raffaele Iaia.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas