Brindisi: controlli della Polizia Municipale al “Cillarese”

790 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 21 aprile Print

Brindisi: controlli della Polizia Municipale al “Cillarese”

Facendo seguito ad alcune dettagliate segnalazioni pervenute alla sala operativa del Comando la P.M. di Brindisi , questa mattina una pattuglia della P.M. ha effettuato un controllo del parco “Cillarese” prossimo ad inaugurarsi . Il parco , vasto ed esteso e ricco di numerose entrate anche carrabili , attualmente inagibili , ha visto la presenza di alcuni cittadini intenti a svolgere attività fisiche all’aria aperta . Nella parte a nord vicina all’invaso omonimo è stata individuata una autovettura il cui proprietario ha visto contestare un verbale da E.80 . Complessivamente non sono state registrate altre criticità segno che i numerosi controlli svolti negli ultimi giorni hanno dato l’immagine comunicativa di massima attenzione rispetto ad un bene pubblico ancora non fruibile in quanto , come detto , non inaugurato.

Positivo il controllo anche all’interno del più noto e fruibile parco “Di Giulio” : centinaia e centinaia le famiglie intente a sfruttare l’accoglienza naturale del parco organizzato e capace di rispondere ad ogni tipo di naturale richiesta orientata al beneficio del vivere , qualche ora , all’aperto .

Infine alcune gravi criticità nella circolazione e nella sosta nei pressi del parco giochi del Casale e del quartiere Bozzano dove elevata è risultata la presenza di cittadini e quindi di autoveicoli alcuni dei quali hanno richiesto l’intervento repressivo di alcune pattuglie della P.M. .

Rimane ovviamente alta la raccomandazione rivolta agli automobilisti di parcheggiare rispettando sempre le basilari norme del c.d.s. tra le quali intendo segnalare quelle relative agli attraversamenti pedonali e gli scivoli per diversamente abili .

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas